Il mercato di Serie D entra in una fase calda e il Campodarsego sembra intenzionato a muoversi con decisione per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Notiziariocalcio.com, la società biancorossa avrebbe avviato i contatti per assicurarsi le prestazioni di Andrea Montrone, giovane e promettente punta centrale che si sta mettendo in luce nel corso di questa stagione con la maglia del Vigasio.

Un profilo di prospettiva dal vivaio del Padova

Andrea Montrone, classe 2006, rappresenta uno dei profili più interessanti del panorama giovanile locale. Il calciatore è infatti un prodotto del prestigioso settore giovanile del Padova, realtà che da sempre sforna talenti pronti per il salto tra i grandi. La sua struttura fisica e le sue caratteristiche da centravanti puro lo hanno reso un obiettivo sensibile per il Campodarsego, società storicamente attenta alla valorizzazione dei giovani di talento del territorio.

I numeri della stagione e l'interesse biancorosso

Nonostante la giovanissima età, Montrone ha già iniziato a calcare i campi della quarta serie con una certa regolarità. In questa prima parte di campionato, il giovane attaccante ha collezionato 10 presenze nel girone C di Serie D, dimostrando di poter tenere il campo con personalità in un raggruppamento storicamente complesso e fisico.

L'interesse del Campodarsego nasce dalla volontà di inserire in organico una punta centrale che possa garantire freschezza e nuove soluzioni tattiche. La trattativa tra le parti sarebbe attualmente in corso: l'obiettivo del club è quello di chiudere l'operazione per mettere il giocatore a disposizione dello staff tecnico nel minor tempo possibile.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 20:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print