Matelica, pre-accordo con il tecnico Santoni per la prossima stagione

Eccellenza Marche
24.05.2024 00:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Matelica, pre-accordo con il tecnico Santoni per la prossima stagione

Terminata la stagione con la conquista del titolo regionale di Promozione, il direttore sportivo Lorenzo Falcioni ha firmato un pre-accordo, in attesa della formalizzazione del tesseramento, con mister Giuseppe Santoni per la guida della prima squadra del Matelica nella prossima stagione.

“Questa scelta va oltre il calcio. Insieme alla società abbiamo esaminato diversi profili, ma abbiamo ritenuto che Mister Santoni fosse la persona giusta per Matelica in questo momento”, ha dichiarato Falcioni. “Per me sarà il mio primo anno in Eccellenza e sono fiducioso che sia il Mister che il suo staff tecnico mi assisteranno in questa nuova e avvincente avventura“, ha concluso il DS Falcioni.

“Sono fiero e onorato di essere stato chiamato e poi scelto da una società importante come il Matelica. Dopo la sfortunata stagione appena trascorsa, avevo bisogno di una spinta del genere, di misurarmi con il massimo campionato regionale. Ringrazio la Presidentessa, il Direttore e l’intera società per la fiducia che hanno riposto in me, e cercherò di ricambiarla con tutto il mio impegno“, ha commentato il nuovo tecnico Santoni, al quale la società ha dato il benvenuto augurandogli buona fortuna.