L’Unione Calcio Bisceglie ha annunciato - con una nota stampa - l’arrivo di Vincenzo Farucci, laterale destro classe 2003 che va a rinforzare la rosa azzurra in vista della stagione 2026/27.

Terzino dinamico, Farucci abbina una grande propensione offensiva a un’ottima solidità in fase difensiva. Le sue qualità nella spinta, la precisione nei cross e la capacità di coprire l’intera corsia lo rendono un profilo completo, in grado di garantire un contributo importante in entrambe le fasi di gioco.

Cresciuto nei settori giovanili di Bari e Parma, Vincenzo ha successivamente maturato esperienza nel campionato di Eccellenza indossando le maglie di Audace Cerignola, Bisceglie, Manduria, Pro Vasto e Bacigalupo Vasto Marina, distinguendosi sempre per continuità di rendimento e affidabilità sulla fascia destra.

Nonostante la giovane età, Farucci porta con sé un bagaglio di esperienze già significativo e rappresenta un innesto importante per lo scacchiere tattico di mister Di Simone.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 18:30
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture