Sangiustese, non basta Pagliarini: sconfitta nel test contro la Palmense

Eccellenza Marche
21.09.2020 00:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Sangiustese, non basta Pagliarini: sconfitta nel test contro la Palmense

La Palmense supera la Sangiustese nell’amichevole dei tanti ex andata in scena ieri pomeriggio a Marina Palmense, dove i ragazzi di Manoni hanno in più occasione trovato i legni a sbarrare loro la strada.

Nelle prime fasi si faceva preferire il team calzaturiero, con una traversa centrata su punizione, poi era il chirurgico diagonale di Adami al 12’ pt a portare in vantaggio i padroni di casa.

La Sangiustese sfiorava più volte il pari, con un’altra palla provvidenzialmente alzata sul montante ed un’altra traversa centrata, poi subiva il raddoppio alla mezzora con il preciso colpo di testa di Pasqualini.

Tanti i cambi nella ripresa con Pagliarini che accorciava le distanze e chiudeva il test sul definitivo 2-1 in favore degli arancioni.

Palmense: Marinucci, Fabrizi, Gentile, Cocciaretto, Carafa, Cozzi, Frascerra, Croceri, Pistelli, Adami, Pasqualini. A disposizione: Paolini, Bergamini, Fabiani, Mauro, Santagata, Tassotti, Diomedi, Battistelli, Pompili, D’Amico. All: Cipolletta.

Sangiustese: Giaccaglia, Garbuglia, Tomassetti, Basconi, Calamita, Iacoponi, Lasku, Badiali, Olivieri, Petraruolo, Ruzzier. A disposizione: Amico, Biondi, Pagliarini, Ventresini, Sulo, Di Rosa, Nepa, Ercoli, Forò, Doci, Militello, Pignotti, Apolloni. All: Manoni

Reti: 12’ pt Adami, 30’ pt Pasqualini, 35’ st Pagliarini