Siena, mister Magrini: «Domani affronteremo un derby molto sentito»

02.03.2024 15:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Siena, mister Magrini: «Domani affronteremo un derby molto sentito»

Alla vigilia della ventottesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare la Colligiana allo stadio “Gino Manni” di Colle Val d’Elsa con calcio d’inizio alle ore 14:30, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini ha così commentato il momento della squadra e analizzato il prossimo avversario del Siena F.C:

“Domani affronteremo un derby molto sentito sopratutto da parte della Colligiana, e per questo motivo faranno di tutto per metterci in difficoltà. Dovremmo essere pronti a dare battaglia interpretando la gara nella giusta maniera per portare la gara sui binari giusti fin dai primi minuti. Il tutto poi dipenderà anche dalle condizioni del terreno di gioco visto gli ultimi giorni di pioggia. Sicuramente domani ci aspetterà una partita molto intensa”.

“Questa settimana abbiamo avuto qualche problema fisico per alcuni ragazzi: oltre al solito Cristiani, Masini non sarà convocato per via di un problema al polpaccio e per questo motivo voglio farlo riposare. Anche Candido non è al 100% e quindi non partirà tra gli undici titolari. Oltre a queste defezioni abbiamo diversi giocatori in diffida, ma da questo punto di vista sono abbastanza tranquillo visto che non mi faccio condizionare troppo sotto questo aspetto”.

“Non dobbiamo pensare troppo allo scontro diretto con il Signa visto l’ampio margine che ci separa. Sicuramente queste prossime due partite possono essere determinanti per darci la matematica certezza della vittoria del campionato, ma in questo momento la concentrazione deve essere massima. Anche questa settimana ho visto la squadra allenarsi con la solita determinazione e serietà e questo deve essere il nostro punto di forza per affrontare queste ultime battaglie”.