Castenaso Calcio è lieto di annunciare il ritorno del mister Fabio Rizzo sulla panchina della Prima Squadra. La nuova proprietà ha siglato un accordo triennale che legherà il mister fino al 2027. Nonostante le numerose proposte ricevute, la Presidentessa Roberta Scanabissi ha primeggiato, convincendo il tecnico a ritornare sulla panchina della società di via Marconi dopo la breve parentesi della stagione appena trascorsa.

Le parole della Presidentessa Roberta Scanabissi sono eloquenti: “È un allenatore che conoscevo e che avevo cercato di ingaggiare per un’altra mia società, senza successo a causa del suo forte attaccamento ai colori granata. Oggi, finalmente, avendo io la guida del Castenaso, siamo riusciti a unire le nostre idee e intenzioni in un progetto lungimirante e ambizioso, focalizzato sulla crescita del nostro settore giovanile e sull’integrazione di giovani talenti nella prima squadra. Crediamo che questo approccio possa portare benefici sia sul piano sportivo che umano. Siamo fiduciosi e riteniamo di aver effettuato un ottimo acquisto: un giovane di prospettiva con precise idee di calcio che si allineano alle nostre aspettative. La strada che abbiamo scelto è lunga e richiederà pazienza, ma sono certa che alla fine raccoglieremo i frutti del nostro impegno. Auguro al mister e al suo staff un buon lavoro! Forza Castenaso!”

Le prime parole di Mister Rizzo riflettono la sua gioia e il suo impegno: “Non posso nascondere la mia felicità nel tornare a Castenaso dopo le difficoltà della scorsa stagione; per me è motivo di orgoglio e responsabilità! Sono affascinato dal progetto propostomi e, con il giusto ambiente e la passione che nutro per questi colori, sono certo che otterremo risultati positivi. Io e il mio staff ci metteremo subito al lavoro per creare una squadra all’altezza della categoria. Ringrazio la Presidentessa per la fiducia dimostratami e prometto di ricambiare con il massimo impegno e dedizione per portare soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi.”

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 13 maggio 2024 alle 18:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print