ufficiale

Lumezzane, arriva un rinforzo dalla serie D

26.01.2022 18:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Lumezzane, arriva un rinforzo dalla serie D

La Società FC Lumezzane comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Marco Maffi per il suo trasferimento a Lumezzane.

Marco Maffi, difensore classe 2001, è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. 

Giovane difensore centrale, Maffi possiede un’importante struttura fisica, ma anche un’elevata qualità tecnica. Caratteristiche che l’hanno sin qui contraddistinto e che ha maturato nelle fila del settore giovanile dell’Albinoleffe. Con il Ponte San Pietro a inizio stagione, per Maffi inizia ora una nuova avventura in terra bresciana con la maglia rossoblù del Lumezzane.

A Marco Maffi, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo Carlo Maria Zerminiani e le prime parole di Marco Maffi da giocatore rossoblù.

Carlo Maria Zerminiani (Direttore Sportivo): «Maffi è un difensore centrale molto giovane che arriva a Lumezzane per completare il reparto arretrato e infoltire gli Under. Marco è dotato di ottima struttura e buona padronanza tecnica e sono sicuro che saprà dare il suo contributo nel girone di ritorno». 

Marco Maffi: «A Lumezzane sono arrivato molto carico e consapevole di essere in una piazza importante. Ho subito avuto l’impressione di una rosa molto forte con giocatori di esperienza e una Società che punta a vincere e crescere. Conoscevo già il Lumezzane perché è una piazza molto importante. Prometto di dare il massimo alla Società, alla squadra e a tutti i compagni. Personalmente m’impegnerò a ogni allenamento per migliorare, vincere e togliermi tante soddisfazioni».