UFFICIALE: Paternò, lascia il direttore generale

03.06.2020 21:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Paternò, lascia il direttore generale

La società Paternò Calcio rende noto che il sig. Graziano Strano per ragioni di ordine personale non potrà più continuare a svolgere l’incarico di direttore generale.
La società ringrazia Graziano Strano per il lavoro svolto nella qualità di direttore generale ed augura allo stesso le migliori fortune in ambito umano e professionale.

A malincuore devo lasciare l’incarico per motivi di carattere personale - ha dichiarato Strano. A Paterno’ ho davvero trovato una grande famiglia. Ringrazio di cuore davvero tutti per avermi reso partecipe di questo grande progetto a partire dal presidente Ivan Mazzamuto e dal vice, Marco Tripoli così come tutto lo staff dirigenziale ma non solo. Un grazie doveroso ai tifosi della Curva Sud, Movimento B e Tribuna B per avermi sostenuto sempre nel corso di questa stagione e avermi incoraggiato nei momenti più difficili legati alla mia malattia. Ringrazio il primo cittadino di Paterno’ Nino Naso e l’assessore Luigi Gulisano.
Sono fiero ed orgoglioso di aver scritto insieme a voi una pagina straordinaria per Paterno’ ed il Paterno’ Calcio, siete e rimarrete nel mio cuore.”