ufficiale

Primo volto nuovo in casa Tolentino

05.06.2023 22:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Primo volto nuovo in casa Tolentino

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la prossima stagione, con il calciatore di nazionalità bosniaca Armin Nasic.

Nato a San Severino Marche il 13/09/2000, Nasic è centrocampista eclettico è in grado di giocare sia come mezz’ala che come esterno d’attacco.
Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli è passato alla Fermana con la cui maglia ha collezionato quattro presenze in Lega Pro. Dal dicembre 2019 sino al termine della stagione 2020/2021 ha militato nel Montegiorgio in serie D (43 presenze e 4 reti).

Dopo aver militato nel Il Ponte Val di Chienti e nel Traversotolo nella scora stagione ha indossato la casacca del Piccardo (Eccellenza Emilia-Romagna) con la quale ha messo a segno 9 reti.
Il suo commento: “Non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Prospettatami questa possibilità non ho esitato ha accettare. Il Tolentino è una società importantissima nel panorama regionale. Ho piena fiducia in Mister Buratti e nella società nota nell’ambiente per organizzazione e serietà. Sarà un campionato difficile ma darò il massimo per regalare a chi ha avuto fiducia in me ed ai tifosi cremisi grandi soddisfazioni”.