Il calciomercato entra nel vivo e, con l'apertura delle trattative, l'attenzione si è immediatamente concentrata su un profilo che ha appena cambiato casacca: Cristian Esposito. La mezzala napoletana, classe 2002, è ufficialmente uscita dall'Orvietana e il suo status di svincolato ha immediatamente dato il via a una vera e propria asta tra diversi club.

Il giovane centrocampista, nonostante la giovane età, vanta già esperienza in diverse piazze calcistiche. Nel suo curriculum figurano trascorsi con le maglie di Rieti e Desenzano, esperienze che gli hanno permesso di maturare confidenza con le dinamiche dei campionati interregionali.

Appena si è concretizzata la separazione dall'Orvietana, tre società hanno subito manifestato un concreto interesse per assicurarsi le prestazioni di Esposito, avviando immediatamente le trattative. La mezzala napoletana è al centro di una contesa che vede coinvolti club di diverse realtà geografiche.

Le tre pretendenti che stanno negoziando con il giocatore sono l'Acerrana, il Ferrandina e il Sansepolcro. Tre società pronte a scommettere sul talento e sulla voglia di riscatto di Esposito, che cerca una nuova squadra dove poter esprimere appieno il suo potenziale in mezzo al campo.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 15:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print