L'Atletico Lodigiani ha messo a segno un importante colpo di mercato, ufficializzando l'ingaggio dell'attaccante Boubacar Coulibaly. L'arrivo del calciatore, classe 2000, va a rinforzare il reparto offensivo della squadra con un profilo che, nonostante la giovane età, vanta già una considerevole esperienza.

Coulibaly ha scelto la maglia rossonera dopo aver militato in diverse squadre della Serie D, tra cui Arconatese, Magenta e Fossano. È proprio nella quarta serie nazionale che l'attaccante ha costruito la sua solida reputazione, mettendo a referto numeri significativi.

Il suo curriculum in Serie D parla chiaro: Coulibaly ha disputato oltre 170 gare nella categoria, dimostrando grande continuità e versatilità. A livello di produzione offensiva, il calciatore ha contribuito in modo equilibrato sia in fase realizzativa che in quella di supporto, totalizzando 13 gol e altrettanti 13 assist.

L'ingaggio di un attaccante con un tale bagaglio di esperienza e con un feeling consolidato con la categoria rappresenta una mossa strategica per l'Atletico Lodigiani, intenzionata a innalzare il tasso tecnico e la capacità di incidere negli ultimi metri del campo.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 14:47
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print