L'Acerrana mette a segno un colpo significativo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il club ha raggiunto un accordo con Carmine Iannone, un talentuoso esterno d'attacco, classe 2001, destinato a portare esperienza e dinamismo alla squadra.

Il giovane calciatore, nonostante la sua età, vanta già un curriculum di tutto rispetto nelle categorie superiori. Iannone ha infatti militato in diverse squadre importanti, lasciando il segno in piazze come la Paganese e il Messina.

Il suo percorso calcistico, che abbraccia Serie C e Serie D, lo ha visto collezionare ben 100 presenze tra i professionisti e l'interregionale, un traguardo notevole che testimonia la sua affidabilità e la continuità di rendimento.

L'inizio di questa stagione sportiva aveva visto l'esterno vestire la maglia del Teramo, impegnato nel competitivo Girone F della Serie D. L'intesa raggiunta con l'Acerrana segna ora un nuovo capitolo nella carriera del calciatore, che si appresta a mettersi a disposizione del nuovo staff tecnico.

L'arrivo di Iannone rappresenta un innesto di spessore per le ambizioni dell'Acerrana, che si assicura un giocatore abituato a palcoscenici importanti e in grado di fare la differenza sulla fascia. I tifosi granata possono ora guardare con maggiore ottimismo al futuro, forti di un reparto avanzato che si arricchisce di un elemento di indubbia qualità e prospettiva.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 08 ottobre 2025 alle 09:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print