Il mercato estivo della Serie D si infiamma con un nome che sta attirando l'attenzione di diversi club: Paolo Valagussa. Il mediano, classe 1993, reduce da una stagione di alto profilo con il Varese, è ora nel mirino di Giulianova e Sant'Angelo, come appreso in esclusiva da Notiziariocalcio.com.

Paolo Valagussa ha dimostrato il suo valore nell'ultima annata, risultando uno degli elementi più importanti del Varese. Nelle 33 partite disputate, il centrocampista non si è limitato a garantire equilibrio e quantità in mezzo al campo, ma ha saputo essere incisivo anche in fase offensiva, trovando la via del gol in ben 5 occasioni. 

L'interesse manifestato da Giulianova e Sant'Angelo sottolinea la volontà di entrambe le società di rinforzare il proprio reparto mediano con un giocatore di comprovata esperienza e rendimento. Per il Giulianova, l'arrivo di Valagussa rappresenterebbe un tassello importante per costruire una squadra competitiva e ambiziosa. Allo stesso modo, il Sant'Angelo vedrebbe nel mediano un elemento in grado di innalzare il livello tecnico e tattico del proprio centrocampo.

Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro di Paolo Valagussa. La sua disponibilità sul mercato lo rende un obiettivo concreto per i due club, che ora si contenderanno le prestazioni di un calciatore in grado di fare la differenza in Serie D.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print