Il panorama del mercato nel calcio minore si arricchisce di un movimento di rilievo. Il Brindisi ha infatti messo a segno un colpo importante per rafforzare il proprio reparto offensivo.

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, la società pugliese ha raggiunto l'accordo per l'ingaggio di un profilo molto interessante, capace di fare la differenza nella categoria: l'attaccante spagnolo Juanito Sánchez, ch'era seguito anche dal Taranto. 

Il giocatore, nato nel 1993, arriva dall'Heraclea, squadra che milita nello stesso Girone H di Serie D. La trattativa è stata condotta e finalizzata grazie all'intermediazione di Franco Micco della Micco Football Stars.

Sánchez non è affatto un nome sconosciuto agli addetti ai lavori e ai tifosi del raggruppamento H. Nella stagione sportiva precedente, infatti, il fantasista iberico ha lasciato un segno tangibile nel campionato con la maglia dell'Ugento.

L'attaccante spagnolo ha chiuso la sua annata con un bilancio personale estremamente positivo: dieci reti realizzate e ben sei assist forniti ai compagni. Una capacità, quella di abbinare prolificità sotto porta e visione di gioco per innescare i compagni, che lo ha reso uno degli elementi più decisivi e desiderati del girone.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 10 dicembre 2025 alle 14:24
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print