La Nuova Igea Virtus il primo posto vuole tenerselo ben stretto. E per questo che non lascerà nulla al caso ed intende rinforzare e migliorare ulteriormente la propria rosa.

Secondo quanto appreso dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, c'è l'accordo totale con Gabriele Papaserio che arriva dalla Gelbison, club campano con il quale ha giocato questa prima parte di stagione collezionando sette presenze ed una rete.

Giovane centrocampista, classe 2006, originario di Catania, nella scorsa stagione Papaserio ha disputato il campionato Under 18 con il Sassuolo, collezionando 31 presenze e 2 reti, oltre a prendere parte al prestigioso Torneo di Viareggio, con 6 presenze.

Il calciatore siciliano è cresciuto calcisticamente tra le fila del Rinascita San Giorgio, società affiliata dalla stagione 2025/26 al Catania FC nell’ambito del progetto tecnico territoriale. In precedenza ha maturato esperienze nei settori giovanili di Sampdoria e Ascoli, confermando un percorso di crescita costante nelle più importanti realtà calcistiche nazionali. Con il suo arrivo, la Nuova Igea Virtus aggiunge qualità, freschezza e prospettiva al proprio organico.

Accordo totale, manca a questo punto l'annuncio ufficiale.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 15:15
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print