UFFICIALE: Trinitapoli, arriva il centrocampista Pensa

Prima Categoria Puglia
30.07.2020 00:45 di Massimo Poerio   Vedi letture
UFFICIALE: Trinitapoli, arriva il centrocampista Pensa

Michele Pensa è ufficialmente un nuovo giocatore del Trinitapoli. Il centrocampista classe 1988 vestirà la divisa biancazzurra nella stagione 2020/21 dopo le recenti esperienze con la Nuova Spinazzola in Promozione e Audace Barletta in Eccellenza nella seconda parte di stagione.

Giocatore che ha bisogno di poche presentazioni. Durante la passata stagione, Pensa fa parte dei candidati per il “Pallone d’oro Dilettanti” stilato dalla nota testata sportiva “Tuttocampo”, arrivando persino tra i finalisti della fase nazionale. Il centrocampista di Cerignola, compie il suo percorso calcistico tra le giovanili degli ofantini per poi esordire proprio con la maglia della sua città, quella gialloblù. In seguito dimostrerà le sue qualità anche altrove, militando tra le altre, nelle piazze di Stornara, Canosa e Corato. In particolare, con i neroverdi, Michele Pensa ebbe modo di conoscere già in passato l’attuale tecnico dell’ACD Trinitapoli mister Mimmo Leonino, consacrando un’annata pressoché positiva con il raggiungimento della finale play off del Campionato di Promozione.

Queste le sue prime parole da nuovo giocatore biancazzurro: ” Sono davvero felice di sposare un progetto ambizioso come quello di Trinitapoli. Ho trovato una società forte e soprattutto fatta di gente genuina. Questo un fattore per me che ha fatto la differenza.”