ufficiale

Trodica, annunciato l'ingaggio di Leonardo Nevischi

Prima Categoria Marche
12.12.2019 05:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Trodica, annunciato l'ingaggio di Leonardo Nevischi
© foto di NotiziarioCalcio.com

La società Trodica Calcio 1968 comunica di aver raggiunto l’accordo per la posizione di addetto stampa con Leonardo Nevischi.

Cresciuto giornalisticamente con la redazione di Cronache Fermane, grazie alla quale il 16 Ottobre scorso ha conseguito l'iscrizione all'albo dei Giornalisti delle Marche, Nevischi è da tempo nel panorama calcistico regionale. Da circa tre anni collabora come inviato con il Corriere Adriatico e, inoltre, nel biennio 2017/18-2018/19 ha ricoperto il ruolo di addetto stampa della Civitanovese Calcio 1919.

Il giovane classe 1998 metterà a disposizione del progetto calcistico del Trodica Calcio la sua competenza e la sua professionalità, curando i rapporti con i media e gestendo i profili social della società.

«È un piacere e un onore accettare la proposta del Trodica Calcio - sono state le prime parole di Leonardo Nevischi -. Ringrazio la società per la fiducia, cercherò di valorizzare al meglio l’immagine del Trodica, curando tutte quelle attività necessarie per la comunicazione ed il marketing».