Atletico Messina, esonerato Di Maria. Panchina al duo De Luca - Santangelo

Promozione Sicilia
28.02.2024 01:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Atletico Messina, esonerato Di Maria. Panchina al duo De Luca - Santangelo

L'Atletico Messina ha comunicato di aver sollevato Gaetano Di Maria dall’incarico di allenatore della prima squadra. Restando intatta l’inossidabile stima nei confronti del professionista e dell’uomo, la decisione è stata obbligata, vista la posizione di classifica e la necessità di dare una scossa al gruppo in vista degli ultimi incontri stagionali.

Di Maria si è distinto, sin dal primo giorno in cui è stato chiamato a rivestire questo incarico, per professionalità e impegno, confermando le qualità che lo hanno reso famoso nella sua carriera. Obiettivo stagionale imprescindibile, la salvezza è necessaria per tutelare il patrimonio calcistico e umano sul quale, sin dal primo giorno, ha puntato la nostra società.

La squadra viene affidata al duo tecnico De Luca – Santangelo. Nino De Luca, classe 1966, è un volto storico del calcio messinese: protagonista del grande Messina degli anni 90’, De Luca ha intrapreso la carriera di allenatore con ottimi risultati. Dario Santangelo ha iniziato la stagione da Allenatore della nostra Squadra Juniores U19. Gli ottimi risultati portati avanti e il grande valore umano dimostrato, hanno permesso la “promozione” nello staff della Prima Squadra.