Due nuovi ingaggi da registrare in casa Ostiantica

Promozione Lazio
26.08.2020 15:15 di  Maria Lopez   vedi letture
Due nuovi ingaggi da registrare in casa Ostiantica

L’Ostiantica ha trovato l’accordo per la stagione 2020/2021 con il difensore, classe 1990, Mirko Commentucci, in arrivo dal Campus Eur, e con l’attaccante, classe 1993, Nicolò Masciangelo, giunto all’Aldobradini dal Centro Sportivo Primavera.

Queste le prime parole di Commentucci: “Dalla prima chiacchierata fatta con la società nei mesi scorsi sapevo che Ostiantica sarebbe stata la scelta giusta perché si vive un’aria genuina e ci sono tutti i presupposti per fare calcio. Questa stagione sarà molto particolare perché dopo tutti questi mesi fermi c’è tanta voglia di ricominciare ma bisogna stare attenti a non strafare e cadere in qualche infortunio. Per quanto riguarda i nostri obiettivi siamo consapevoli della nostra forza perché è stata allestita una buona rosa ma alla fine parlerà il campo e dobbiamo farci trovare pronti”.

Ottimista anche Masciangelo: “Ho scelto Ostiantica per tanti motivi, il primo sicuramente è che sono rimasto contento dell’ambiente che è stato creato. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti i componenti della società e dello staff tecnico perché mi hanno cercato con insistenza e mi hanno fatto capire da subito che mi volevano a tutti i costi e questa è stata una cosa fondamentale per me. Oltre ad essere un bel progetto inoltre molti componenti della squadra sono miei amici e questo ha facilitato la scelta. Credo che sia veramente troppo presto parlare di obiettivi, sarà importante mantenere sempre alta la concentrazione per fare un certo tipo di campionato e fondamentali saranno le prime partite. Io sono fiducioso, secondo me la squadra costruita, a partire dallo staff, è ottima. Lo sport si è fermato troppo presto quest’anno, sono contento di riconciare finalmente”.