ufficiale

Doppio innesto in casa Valmontone

Promozione Lazio
17.12.2021 01:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Doppio innesto in casa Valmontone

Primo innesto dicembrino per il Valmontone 1921 ed è subito un colpo pesante. Si tratta di Andrea Casciotti, difensore centrale classe 1988 che negli ultimi cinque anni ha giocato con l’Unipomezia vincendo un campionato e due Coppa Italia.

“Mi sono da subito piaciute le idee della società e dello staff tecnico. Non sono mai sceso di categoria, solo una volta l’ho fatto al Serpentara dove erano chiare le ambizioni del club. Allo stesso modo qui ho trovato tanta voglia di crescere: Valmontone è una piazza importante che merita di stare in palcoscenici diversi e merita un club così organizzato e ambizioso. Sono pronto a dare il mio contributo”.

Secondo innesto dicembrino per il Valmontone 1921. Dopo l’arrivo di Andrea Casciotti, che ha già debuttato mercoledì scorso, tra i convocati di domani per la sfida di Morena c’è pure Luca Rubino, forte centrocampista classe 1990. In passato ha vestito maglie importanti tra cui quelle di Serpentara, Colleferro, Tivoli e in questa stagione Ottavia (in Eccellenza). Anche lui scende di categoria per alzare l’asticella di esperienza e qualità, dimostrando di credere al progetto del Valmontone 1921. Una freccia in più per l’arco di mister Aurelio Sarnino. E le sorprese non sono finite