ufficiale

Nuovi rinnovi in mediana per la Polisportiva San Giuseppe

Promozione Campania
13.07.2020 14:17 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Nuovi rinnovi in mediana per la Polisportiva San Giuseppe

Forze fresche per il centrocampo della Polisportiva San Giuseppe. Nel novero dei rinnovi, la dirigenza gialloblù strizza l’occhio ai talenti di prospettiva: calciatori da crescere e far maturare grazie al lavoro dello staff tecnico e all’esperienza dei senatori già in gruppo.

Salvatore Caldarelli ed Alessandro Pagano, rispettivamente classe 2000 e 2002, rientrano a pieno nel modus operandi della società ed in particolar modo del team manager Miranda, che in prima persona ha curato i rinnovi dei due under a disposizione di coach Di Martino.

“Prima di tutto voglio ringraziare la società ed il mister per avermi concesso la possibilità di poter continuare a sudare e lottare per questa maglia – esclama euforico Caldarelli -. È stata per me una scelta facile, l’obiettivo è quello di migliorare e di ricambiare la fiducia concessa dal club. Abbiamo lasciato qualcosa di bello in sospeso, ora il mio unico pensiero è quello di poter ricominciare”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Pagano: “Sono felice di poter vivere un’altra stagione qui a San Giuseppe Vesuviano perché già l’anno scorso si è creato un gruppo molto unito, il cambio in panchina è coinciso con la svolta e sono sicuro che nella prossima stagione lavoreremo duro ma ci divertiremo ancor di più”.