Ternana, sarà Viviani l'asso nella manica di Breda per salvare la B?

15.03.2024 12:45 di  Michele Caffarelli   vedi letture
Ternana, sarà Viviani l'asso nella manica di Breda per salvare la B?

Restare in Serie B richiede l'impegno massimo di ogni singolo elemento della squadra. Un proposito che la Ternana vuole realizzare a tutti i costi. La partita di domani contro il Cosenza, programmata allo stadio "Libero Liberati" di Terni alle ore 14:00 per la 30ª giornata del campionato, rappresenterà un passo importante verso questo obiettivo. Anche se la formazione ufficiale non è stata ancora comunicata e il mister Roberto Breda non ha rilasciato dichiarazioni, è chiaro che ci saranno probabilmente novità.

In Umbria si mormora che Federico Viviani possa essere la carta vincente nelle mani dell'allenatore. Dopo essere stato titolare solo nella lontana trasferta di Ascoli, il centrocampista ha trascorso gran parte della stagione in infermeria a causa di un infortunio che ha richiesto un intervento per un'ernia discale. Con soli tre match disputati su 29 giornate, il suo ritorno potrebbe portare cambiamenti significativi. Ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e potrebbe essere convocato almeno per la panchina.

È chiaro che non sarà al massimo della forma, ma inizierà ad accumulare minuti in campo, magari anche subentrando. Senza dubbio, rappresenterà un valore aggiunto per la squadra.