Nonostante una stagione deludente, il Tottenham ha ancora l'opportunità di competere per l'Europa League nelle fasi finali contro il Bodo/Glimt. In questo contesto, la squadra ha preso una decisione significativa: ha esteso il contratto del centrocampista svedese Lucas Bergvall fino al 2031.
Questo rinnovo rappresenta un importante voto di fiducia per il giovane giocatore di 19 anni, che ha collezionato 2334 minuti in campo, segnando 1 gol e fornendo 4 assist in tutte le competizioni disputate finora.
Il comunicato ufficiale
"Siamo lieti di annunciare che Lucas Bergvall ha firmato un nuovo contratto con il Club, valido fino al 2031. Dopo aver raggiunto un accordo con il Club nel febbraio 2024, Lucas si è unito a noi più tardi quello stesso anno, il 1° luglio, proveniente dalla squadra svedese dell’Allsvenskan, il Djurgarden.
La sua eccellente stagione d’esordio lo ha visto collezionare un totale di 45 presenze in tutte le competizioni fino ad oggi, con il debutto avvenuto contro il Leicester City nella gara d’apertura della stagione 2024/25. Ha segnato il suo primo gol con il Club nella vittoria per 1-0 contro il Liverpool nella semifinale di andata della Carabao Cup, nel gennaio 2025, e vanta quattro assist in incontri di Premier League e UEFA Europa League.
Dopo aver rappresentato la Svezia a livello Under-21, Under-19 e Under-17, Lucas ha fatto il suo debutto con la nazionale maggiore nel gennaio 2024, contro l’Estonia, collezionando finora quattro presenze con la maglia del suo Paese".
Altre notizie - Transfer market
Altre notizie
- 09:45 Derby ligure a ruoli invertiti: la Carrarese cerca il bis contro uno Spezia in crisi
- 09:30 Mister Giuliano Melosi a NC: «Calcio dilettantistico da rifondare, la meritocrazia non esiste. Regola under imbarazzante»
- 09:15 Lucchese, il progetto di Brunori per il futuro: un centro sportivo dedicato
- 09:00 Derby d'alta quota per il Castelfidardo: contro la Maceratese servono punti salvezza
- 08:45 Serie A a 16 squadre: De Laurentiis rilancia la proposta per risollevare il calcio italiano
- 08:30 Flaminia, il duo Scardala-Nofri verso altri lidi? La situazione
- 08:15 Bisceglie, sospiro di sollievo per Martino: esclusa la rottura del tendine d'Achille
- 08:00 Fasano, la rincorsa continua: fondamentale il match odierno col Ferrandino
- 07:45 Legnago, D'Amore non si fida del San Luigi: «Hanno un campo particolare, possono metterci in difficoltà»
- 07:30 Valore rose Serie D 2025-2026: i dati aggiornati dei nove gironi
- 07:15 «Dobbiamo vincere anche noi, pronti a ogni scenario», la carica di Maurizi per il big match dell'Ancona
- 07:00 Vigor Lamezia Calcio, il presidente Rettura revoca le dimissioni
- 06:45 Savoia-Messina, Feola carica l'ambiente: «Senza timore, vogliamo festeggiare la salvezza»
- 06:30 Serie D: tra oggi e domani la 30°giornata. Arbitri e programma
- 23:45 Siracusa Calcio, tra il silenzio della proprietà e il piano B dell'Eccellenza
- 23:30 Imolese, Protti lancia la sfida: «Col Cittadella è proibitiva, ma proveremo a giocarcela»
- 23:15 Prato, Lamma avvisa il Seravezza: «Vogliamo fargli male, siamo pronti all'esame»
- 23:07 Non basta il successo al Latina, Potenza nella storia: prima Coppa Italia di Serie C dopo 107 anni
- 23:00 Vigor Senigallia, Magi Galluzzi lancia la sfida: «Ai playoff ci crediamo, domani vogliamo vincere»
- 22:45 Fasano, il sogno Serie C passa dal "Vito Curlo": «Vogliamo rappresentare al meglio la nostra città»
- 22:30 Caos Ternana, fumata nera per la clinica: il futuro del club è un rebus
- 22:15 Lecco, Valente carica l'ambiente: «Spero in uno stadio pieno: cosa c'è di più bello?»
- 22:00 Notaresco, Vagnoni avvisa L'Aquila: «Andiamo lì per fare la prestazione e prenderci il risultato»
- 21:45 Sasso Marconi, Bertone sfida l'amico Pedrelli: «Per 90 minuti saremo nemici»
- 21:30 Treviso, missione riscatto ad Altavilla. Gorini non ha dubbi: «Ecco come torneremo grandi»
- 21:15 «Speriamo che Adorante ci risparmi dal classico gol dell’ex»: la confessione di Lovisa verso Venezia-Juve Stabia
- 21:00 Nocerina, futuro nel caos o rinascita? Ecco le tre cordate che vogliono i rossoneri
- 20:45 Varese, Ciceri non ha dubbi: «Le ultime gare? Raccolto poco rispetto a quanto prodotto, domani non si può sbagliare»
- 20:30 Andria, Catalano allo scoperto: «Contro il Francavilla una gara decisiva, vi spiego perché non possiamo sbagliare»
- 20:15 Sant'Angelo, mister Vullo carica i suoi: «Se vinciamo a Correggio siamo salvi»
- 20:00 Pro Vercelli, Del Favero rinnova ma scoppia la lite: il commento sulla cravatta accende gli animi
- 19:45 Teramo, Pomante infiamma il pre-gara: «Contro la capolista con cattiveria, i nostri tifosi meritano una gioia»
- 19:35 Ancona-Teramo, Maurizi non ha dubbi: «Sarà un piacere giocarla, mi aspetto grande spettacolo»
- 19:30 «È il momento dei giudizi, domani un altro ostacolo verso il sogno»: D'Antoni carica l'Ostiamare
- 19:20 Maltempo senza tregua sul Basso Molise: rinviato un match del girone F di Serie D
- 19:15 «Ecco perché siamo primi: il direttore Cangini ha pescato i giocatori perfetti», parla mister Pedrelli
- 19:12 Clamoroso a Roma: spunta un nuovo acquirente per la Salernitana
- 19:08 Serie D, domani e venerdì la 30°giornata: il programma
- 19:00 Biellese, Prina avvisa i suoi prima del Club Milano: «Partita difficile e 'sporca', serve un salto di mentalità»
- 18:50 Messina, Feola sfida il suo passato: «Andiamo a Torre Annunziata per fare la nostra partita»
- 18:45 Salernitana, scatta l'allarme infortuni: l'esito degli esami preoccupa i tifosi
- 18:30 Minincleri scuote il Ferrandina: «Contro il Fasano serve il coltello tra i denti, giochiamo la prima di cinque finali»
- 18:20 ufficialeLa Pro Vercelli annuncia un rinnovo di contratto
- 18:15 Serie C, Signorelli: «Vicenza e Benevento hanno meritato la promozione»
- 18:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone C dopo 34 gare: Chiricò insegue mentre Parigi e D'Ursi scalano posizioni
- 17:45 L'Aquila, il grido di Chianese prima del derby: «Contro di noi tutti danno il massimo, ma noi dobbiamo reagire»
- 17:30 Ligorna, scatta l'ora del riscatto. Pastorino non ha dubbi: «Ecco come ritroveremo i tre punti»
- 17:15 Piacenza, mister Franzini: «Se siamo in questa posizione è perché ci è mancato qualcosa»
- 17:00 Serie C, la classifica cannonieri del girone B dopo 34 gare: Gori resiste in vetta, ma Cianci e D'Uffizi sono a un passo
- 16:45 Union Clodiense, parla Vecchiato: «Contro il Mestre abbiamo dato tutto, ora spingiamo al massimo»