Avellino, mister Rastelli: «Per natura sono sempre ottimista»

24.03.2023 23:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: giornalerossoblu
Avellino, mister Rastelli: «Per natura sono sempre ottimista»

In vista del match tra Taranto ed Avellino, previsto per sabato 25 marzo 2023 alle ore 17.30, valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Massimo Rastelli è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.

Sulla gara contro i pugliesi: “Affrontiamo una squadra molto organizzata che concede pochissimo ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari. Per questa ragione dobbiamo essere ancora più attenti e provare e riprendere a far punti, che è la cosa più importante”.

Sulla condizione atletica: “Contro i Picerno abbiamo fatto 39 minuti ottimi. Anche nel secondo tempo abbiamo iniziato alla stessa maniera. Dopo il gol dello svantaggio tutto è cambiato. Ecco perchè abbiamo dato l’impressione di essere calati fisicamente, ma non è così. Per quanto ci riguarda è una questione soprattutto mentale”.

Realista o ottimista: “Per natura sono sempre ottimista. È chiaro che come ogni allenatore vivo male le sconfitte. Il giorno dopo però riparto con maggiore entusiasmo”.