Il Trento 1921 ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Daniel Cappelletti al L.R. Vicenza. Si chiude così l'esperienza del difensore con la maglia gialloblù, durata tre stagioni e caratterizzata da un apporto significativo sia sul piano tecnico che su quello umano.

Nel corso della sua militanza nel club trentino, Cappelletti ha totalizzato 65 apparizioni e messo a segno 2 reti, lasciando un'impronta positiva nel percorso di sviluppo della società. Il calciatore si è fatto apprezzare non soltanto per le prestazioni in campo, ma anche per l'atteggiamento professionale e le qualità caratteriali dimostrate quotidianamente.

La società trentina ha voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti del giocatore attraverso una nota ufficiale, sottolineando come Cappelletti si sia contraddistinto per serietà e dedizione durante gli anni trascorsi in gialloblù. L'A.C. Trento 1921 ha evidenziato il contributo fornito dal difensore alla crescita complessiva del club, un percorso in cui impegno e affidabilità hanno rappresentato elementi costanti.

Con questo trasferimento, Cappelletti si appresta ad affrontare una nuova sfida professionale tra le file del Vicenza, squadra che milita anch'essa nella terza serie del campionato italiano. Per il calciatore si apre un nuovo capitolo della carriera, mentre il Trento dovrà valutare le strategie di mercato per sostituire un elemento che ha rappresentato un punto di riferimento difensivo nelle ultime tre stagioni.

La dirigenza gialloblù ha concluso il comunicato rivolgendo al proprio ormai ex tesserato i migliori auguri per il proseguimento dell'attività agonistica e per il futuro personale, riconoscendo il valore del percorso condiviso e l'importanza del rapporto professionale instaurato.

Sezione: Serie C / Data: Gio 15 gennaio 2026 alle 17:05
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print