Como, mister Gattuso: «Questa squadra non smette mai di stupirmi»

20.01.2021 23:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Como, mister Gattuso: «Questa squadra non smette mai di stupirmi»

Al termine della gara Mister Gattuso ha analizzato la prova della squadra, facendo i complimenti ai ragazzi per impegno e determinazione:
“Il primo tempo più bello della stagione per gioco, posizione in campo ed occasioni create. Questa squadra non smette mai di stupirmi. Sapevamo che per l’Alessandria sarebbe stata una partita molto importante ma lo era assolutamente anche per noi, perché ottenendo risultato pieno avremmo dato un segnale molto importante al campionato. Sapevamo insomma che sarebbe stata una partita molto difficile e per questo siamo veramente soddisfatti del risultato”

È la quinta vittoria consecutiva per i lariani, a sole due distanze dalla vetta: “Per ora affrontiamo tutte le partite con grande impegno, voglia e spirito di sacrificio, questa squadra è in grande fiducia. I ragazzi sanno soffrire quando è necessario e sanno giocare e impostare quando è richiesto, in questo momento stiamo bene perciò affronteremo il Renate con un gruppo in forma e motivato”.
Tra le novità il ritorno in campo dal primo minuto di Franco Ferrari e il debutto dall’inizio di Lorenzo Peli: “Due prestazioni positive, anzi, ottime. Speravo potessero incidere in questo modo e hanno ripagato in pieno la mia fiducia. Oltre a loro la squadra in blocca ha fatto una partita fenomenale, siamo davvero tutti molto felici per il risultato di oggi”.