La Triestina si assicura un rinforzo di peso e di grande esperienza per il proprio centrocampo. Secondo le informazioni fornite dal giornalista Nicolò Schira sul suo profilo X, Domen Crnigoj è pronto a firmare con il club alabardato. Il suo arrivo è previsto per la giornata odierna, a formalizzare un colpo che promette di dare solidità e qualità alla mediana.

Crnigoj è un calciatore dal curriculum di tutto rispetto, noto per le sue qualità e per aver calcato palcoscenici importanti. Tra le sue esperienze più significative, si annovera anche il campionato di Serie A, dove ha vestito la maglia del Venezia. Una militanza nel massimo campionato italiano che testimonia la sua caratura e la sua capacità di competere ad alti livelli.

L'innesto di un giocatore con le sue caratteristiche rappresenta una mossa strategica per la Triestina, che aggiunge al proprio organico un elemento di comprovata affidabilità e con una notevole esperienza. La sua presenza in campo non potrà che essere un valore aggiunto, sia a livello tecnico che di leadership, per i compagni e per gli obiettivi stagionali della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mer 10 settembre 2025 alle 12:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print