Fidelis Andria, mister Cudini: «Non possiamo definirla la partita della vita, mancano sei partite»

18.03.2023 22:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttocalciopuglia
Fidelis Andria, mister Cudini: «Non possiamo definirla la partita della vita, mancano sei partite»

Mirko Cudini, allenatore della Fidelis Andria, parla in conferenza stampa alla viglia dello scontro diretto sul campo del Monterosi Tuscia. Queste le sue dichiarazioni: 

MONTEROSI TUSCIA - "E' stata una settimana difficile e impegnativa, l'abbiamo iniziata e proseguita abbastanza bene e speriamo di fare una buona partita domani. Siamo consci di quello a cui andiamo incontro, giochiamo contro un avversario del nostro livello, ce la giochiamo. Non possiamo definirla la partita della vita, mancano sei partite alla fine e tutte sono partite della vita. Se con il Crotone non avevamo nulla da perdere, in questo caso sappiamo di giocarsi tanto". 

CROTONE - "Le partite vivono di episodi, contro il Crotone quelli più decisivi li abbiamo avuti noi. Il rammarico è questo, dall'altra parte però c'è la consapevolezza di essere arrivati in porta, di averci creduto e di volercela giocare fino all'ultimo secondo dell'ultima partita". 

ROSA LARGA - "La rosa è molto più profonda e omogenea rispetto a prima, ho la possibilità di ruotare e cambiare. Abbiamo le caratteristiche per poter fare quello che vorremmo".