Il Catanzaro fa la voce grossa: pronto un triplo colpo di mercato

31.07.2021 15:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: catanzarosport24.it
Il Catanzaro fa la voce grossa: pronto un triplo colpo di mercato

Ci siamo quasi, un tris da sogno per completare un organico che si candida ad essere protagonista assoluto di un torneo che il Catanzaro punterà a vincere. Per quanto raccolto da catanzarosport24.it è solo questione di qualche giorno per l’approdo in giallorosso del difensore Stefano Scognamillo (1994) del centrocampista Antonio Cinelli (1989) e dell’attaccante Vincenzo Plescia (1998), saranno gli ultimi tre acquisti che presumibilmente arriveranno entro mercoledi e che porteranno ad un totale di 13 i nuovi arrivi.

Sono già agli ordini di mister Antonio Calabro: De Santis, Vandeputte, Welbeck, Tentardini, Bombagi, Rolando, Romagnoli, Vazquez, Bearzotti e Gatti.

A questi bisogna aggiungere i confermati della scorsa stagione: Branduani, Fazio, Martinelli, Porcino, Risolo, Verna, Carlini, Mittica e  Baldassin. Da definire la posizione di Baldassin e di Mittica.

Non rientrano più nel progetto tecnico: Di Piazza, Curiale, Bayeye e Mangni. Graviteranno anche nell’orbita della prima squadra i giovani: Cusumano, Cristiano e Schimmenti mentre il giovanissimo Megna come vi abbiamo anticipato ieri rientra nella trattativa per portare Plescia in giallorosso.

Considerando in dirittura di arrivo Scognamillo, Cinelli e Plescia la rosa delle Aquile sarà composta da 22 elementi (inserendoci anche Mittica e Baldassin) due in meno rispetto alla lista di un numero massimo di 24 elementi impostato dalla Lega Pro (non si conteggiano nella lista gli under ovvero i giovani aggregati della Primavera 3). Resterebbero quindi due caselle libere che la dirigenza giallorossa si riserverà di colmare entro fine mercato, ovvero entro il 31 agosto.

Ritornando a Scognamillo, Cinelli e Plescia la giornata odierna ha registrato progressi nelle rispettive “problematiche” per il loro arrivo a Catanzaro.