Imolese-Arzignano Valchiampo, le probabili formazioni

30.06.2020 17:15 di  Matteo Ponciroli   vedi letture
Imolese-Arzignano Valchiampo, le probabili formazioni

Oggi alle 17.30 l'Arzignano è chiamato all'impresa impossibile al "Romeo Galli" di Imola. Nella sfida di ritorno tra Imolese e Arzignano Valchiampo infatti, gli ospiti si presentano non solo con lo svantaggio nel computo totale, ma anche con quello nella classifica generale.

Imolese
La squadra di Cevoli dovrà gestire il vantaggio ottenuto all'andata. Gli undici iniziali dovrebbero essere gli stessi visti tre giorni fa, ma è lo stesso tecnico che alla vigilia della partita ha ammesso: "Mi prenderò tutto il tempo a mia disposizione per capire le condizioni e scegliere i primi undici ma, e i ragazzi lo sanno, in queste partite la differenza verrà fatta dalla gestione dell’intera gara e saranno perciò fondamentali i cinque cambi a partita in corso".

Arzignano Valchiampo
La rete di Barzaghi nei minuti finali, è l'unico appiglio ai quali i veneti possono aggrapparsi per provare a raggiungere una disperata salvezza. "Vedremo una squadra gagliarda che metterà in campo tutto per centrare un obiettivo storico", ha detto mister Colombo. Che per forza di cose nel suo 4-3-1-2 dovrà schierare una formazione più offensiva rispetto a quella dell'andata.

Imolese (3-5-1-1): Rossi; Boccardi, Checchi, Carini; Garattoni, Tentoni, Marcucci, Alimi, Ingrosso; Belcastro; Chinellato.


Arzignano (4-3-1-2): Tosi; Tazza, Pasqualoni, Bonalumi, Barzaghi; Perretta, Casini, Balestrero; Ferrara; Flores Heatley, Kouko.