La Ternana Calcio annuncia un importante cambio di proprietà. Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito del club, è stato reso noto che Stefano D'Alessandro ha acquisito il 100% del capitale sociale della N21Holding, la società proprietaria della Ternana Calcio.
L'operazione è stata formalizzata presso lo studio del notaio Valerio Tirone, dove è stato sottoscritto l'atto di cessione da parte di Nicola Guida, precedente proprietario della holding che controlla il club umbro.
La società rossoverde ha comunicato che nei prossimi giorni la nuova proprietà si occuperà di completare gli adempimenti federali in sospeso. Inoltre, è prevista una conferenza stampa di presentazione, durante la quale verranno illustrati i progetti per la stagione in corso e per il futuro della Ternana.
Stefano D'Alessandro, il nuovo proprietario, non è un nome nuovo nel panorama calcistico italiano. Insieme al fratello Maurizio, è proprietario di Rabona Mobile, un'azienda che opera nel settore della telefonia e dei servizi su rete mobile. In passato, i fratelli D'Alessandro hanno già avuto esperienze nel mondo del calcio, detenendo una quota del 10% dell'Ascoli.
È interessante notare che recentemente Rabona Mobile ha tentato di acquisire completamente il club marchigiano, ma l'operazione non è andata a buon fine. Attualmente, è in corso un contenzioso tra Rabona Mobile e l'Ascoli, con il Tribunale di Ancona che in estate ha respinto un ricorso presentato dall'azienda di telefonia, la quale chiedeva la revoca del Consiglio di Amministrazione del club bianconero.
Questo passaggio di proprietà segna l'inizio di una nuova era per la Ternana Calcio, con i tifosi e gli addetti ai lavori che attendono con interesse di conoscere i piani futuri di Stefano D'Alessandro per il club umbro.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 23:00 L'Aquila, mister Durastante: «Con le grandi loro si esaltano, ma noi siamo L’Aquila e lavoriamo per vincere»
- 22:45 Virtus Entella, il ds Superbi: «32 risultati utili di fila, una cosa mai vista nella mia carriera»
- 22:45 Serie A, il risultato finale dell'anticipo Milan-Bologna
- 22:30 Serie B, tutti i risultati finali ed i marcatori delle gare del 38° turno
- 22:00 Fasano, mister Pistoia: «A Nocera col coltello tra i denti per regalare una gioia ai nostri tifosi»
- 21:45 Sestri Levante, mister Ruvo: «Andiamo in campo per fare la nostra partita, consci che giochiamo per un sogno»
- 21:30 Siracusa al lavoro per il De Simone: stadio pronto per la Serie C entro l'estate?
- 21:15 Pescara, il pres. Sebastiani: «Mercoledì è iniziato un nuovo mini-campionato, possiamo fare un'impresa»
- 21:00 L'Aquila protegge la sua fortezza difensiva: in corso le manovre per il rinnovo di Alessandretti
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Milan-Bologna
- 20:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori del 38° turno
- 20:15 Rimini: polverizzati in un lampo i biglietti per la trasferta di Pesaro
- 20:00 Caldiero Terme, il pres. Berti: «Vedere lo stadio pieno è la soddisfazione più grande»
- 19:45 Ospitaletto: ecco chi potrebbe diventare il prossimo direttore generale
- 19:30 Pro Patria, mister Caniato: «La sfida non si limita alla partita di domani»
- 19:15 ufficialeNuovo ingresso nello staff del Matera
- 19:00 Rivoluzione Belvedere: obiettivo Paolo Giovannini per il salto verso la Serie D
- 18:45 Campionato Juniores Fase Nazionale: le gare decisive per la qualificazione ai Quarti
- 18:30 Virtus Entella, mister Gallo: «Vogliamo tornare a spingere come siamo abituati per questo trofeo»
- 18:15 Il Manfredonia anticipa il ritiro pre-partita: massima concentrazione verso lo spareggio salvezza contro l'Ugento
- 18:09 Il Club Milano smentisce? Noi rilanciamo: accordo col Legnano, i lilla in D il prossimo anno!
- 18:00 Lucchese, tutti uniti al Porta Elisa: maxi schermo per la battaglia salvezza a Sestri Levante
- 17:45 Serie D, tutto pronto per la post season: programma, arbitri e regolamento
- 17:30 ufficialeC'è un rinnovo di contratto in casa Virtus Verona
- 17:15 Caldiero Terme, mister Soave: «Contro la Triestina daremo tutto, vogliamo mantenere accesa la speranza per il ritorno»
- 17:00 Foggia, mister Gentile: «Siamo a un punto di non ritorno, ora dobbiamo spingere»
- 16:45 Trapani, il pres. Antonini: «Il principale responsabile del fallimento sono io»
- 16:30 Feralpisalò, mister Diana: «Contro il Crotone con la mentalità giusta per imporre il nostro gioco»
- 16:15 Crotone, il pres. Vrenna: «Non guardiamo in faccia nessuno, vogliamo arrivare fino in fondo»
- 16:00 L'Arezzo blinda il talento di Pattarello: ma la Serie B tenta lo strappo
- 15:45 Lecco, il pres. Alberti: «Ho temuto la Serie D, ma la svolta Valente mi ha ridato la speranza»
- 15:30 SPAL, mister Baldini: «A Solbiate chi sbaglia approccio mentale ha sbagliato mestiere»
- 15:23 Una big di Serie D pensa a mister Tesser: la situazione
- 15:15 Triestina, mister Tesser: «Siamo consapevoli che l'esito si deciderà nell'arco di centottanta minuti»
- 15:00 Barletta, mister De Candia: «Contro il Rovato servirà il miglior Barletta»
- 14:45 Torres, mister Greco: «Dovremo rispondere con la stessa intensità fisica»
- 14:30 Cittadella, il dg Marchetti: «Basta chiacchiere, voglio vedere lotta vera in campo»
- 14:15 Lucchese, il ds Ferrarese: «Pensiamo solo a salvarci sul campo, il resto non conta»
- 14:00 Playout Ugento-Manfredonia: settore ospiti limitato a 80 tagliandi
- 13:45 Catania: intervento chirurgico ok per Ertijon Gega
- 13:30 Sambenedettese, mister Palladini: «Vogliamo giocatori che non mollano mai»
- 13:15 Pianese, il ds Cangi: «Abbiamo dimostrato il nostro valore da matricola in un girone durissimo»
- 13:00 Serie C 24-25, i dati sui tifosi del girone C: Catania dominante, poi Avellino e Benevento
- 12:45 Monopoli, mister Colombo: «Ci attende un confronto tanto emozionante quanto delicato»
- 12:30 Dilettanti, ma non per scelta: perché dalla Serie D i giovani non emergono più
- 12:15 Pro Vercelli, mister Gardano: «Non è finita finché non è finita»
- 12:00 Serie C 24-25, i dati sui tifosi del girone B: al comando la Spal, poi Ternana ed Ascoli
- 11:45 Più di un'indiscrezione sul futuro del ds Mariano Fernandez: la situazione
- 11:30 Il Sant'Agata si prepara per lo spareggio decisivo contro l'Acireale
- 11:15 Nocerina-Fasano: prefettura vieta la trasferta ai sostenitori biancazzurri