Importanti novità nel reparto offensivo della Turris. Mentre saluta Riccardo Maniero, il club corallino ha già trovato il suo sostituto: Marcello Trotta, attaccante classe '92 con un impressionante curriculum alle spalle. A scriverlo i colleghi di tuttoturris.com.

Trotta, originario di Santa Maria Capua Vetere, arriva alla Turris in cerca di rilancio dopo brevi esperienze con Pistoiese e Brindisi. Nonostante le recenti difficoltà, il centravanti vanta un palmarès di tutto rispetto: oltre 300 presenze tra i professionisti, con circa 80 reti all'attivo, la maggior parte delle quali segnate tra Serie A e Serie B.

Nel corso della sua carriera, Trotta ha indossato le maglie di club prestigiosi sia in Italia che all'estero. Tra le sue esperienze spiccano i periodi con Sassuolo, Frosinone, Ascoli e Cosenza in Italia, mentre oltreconfine ha militato nel Fulham e nel Brentford in Inghilterra.

L'accordo con la Turris è stato raggiunto in tempi rapidi, superando la concorrenza del Potenza. Trotta ha già completato le visite mediche, accompagnato dal suo entourage composto dall'avvocato Giovanni Buonamano e dall'ex calciatore del Napoli Stefan Schowch.

Il contratto, che verrà firmato domani, legherà Trotta alla Turris per una stagione con opzioni di bonus. Immediatamente dopo la firma, l'attaccante si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra, mettendosi a disposizione dell'allenatore Conte per iniziare la preparazione.

Sezione: Serie C / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 21:15
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print