Alessandro Selvini, giovane attaccante di proprietà del Frosinone ma in prestito alla Lucchese, è stato sottoposto a un importante intervento chirurgico al ginocchio destro. L'operazione, eseguita nella giornata odierna, si è resa necessaria a seguito di un serio infortunio occorso al calciatore.

Secondo quanto comunicato dal club ciociaro, l'intervento ha comportato la ricostruzione del legamento crociato anteriore mediante l'utilizzo del tendine rotuleo, accompagnata dalla riparazione del corno posteriore del menisco esterno. La procedura chirurgica è stata effettuata dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart, struttura di riferimento per molti atleti professionisti, ed è perfettamente riuscita.

Selvini, che nell'ultima stagione sportiva ha militato tra le fila della Lucchese con la formula del prestito, ha già iniziato il programma riabilitativo previsto dopo questo tipo di operazione.

Il Frosinone, società che detiene il cartellino del calciatore, ha diffuso la notizia confermando l'esito positivo dell'intervento e l'avvio immediato del percorso di recupero, che richiederà diversi mesi prima di rivedere l'attaccante nuovamente in campo.

Sezione: Serie C / Data: Lun 19 maggio 2025 alle 22:45
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print