Il Foggia accelera sul mercato e, dopo una fase di apparente calma, la dirigenza si muove per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Telesveva, sono in arrivo importanti rinforzi che andranno a coprire ruoli chiave.

Per la porta, il Foggia si assicura le prestazioni di Ludovico Gelmi, giovane portiere di proprietà dell'Atalanta. Il reparto arretrato si arricchisce anche di due terzini: Ciro Panico, che nell'ultima annata ha giocato nel Sorrento, e il moldavo Cornelius Staver, un promettente ventiduenne proveniente dal Pescara.

L'attacco, invece, è pronto ad accogliere Giuseppe La Monica. Il ventiquattrenne, che ha giocato la scorsa stagione con il Campobasso, è vicino alla firma per un contratto biennale con i rossoneri, dopo aver risolto l'accordo con il suo attuale club.

Inoltre, due giovani talenti dell'Empoli, Manuel Cesari e Marco Bevilacqua, entrambi ventenni, si stanno già allenando con la squadra e sono in fase di valutazione da parte di mister Rossi.

Per quanto riguarda la mediana, il Foggia è alla ricerca di un regista, ma il nome del prescelto non è ancora stato svelato.

Infine, alcuni giocatori della scorsa stagione sono in bilico: Tascone, De Lucia e Felicioli sono pronti a lasciare il club, mentre Orlando, che sta partecipando al ritiro di Trinitapoli, potrebbe restare e convincere il tecnico Rossi a dargli una chance per la prossima annata.

Sezione: Serie C / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 10:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print