Potrebbe esserci una svolta imminente nel percorso professionale di Nicola Murru, terzino sinistro di esperienza. Dopo aver lasciato la Sampdoria e aver trascorso l'estate del 2024 da svincolato, il difensore sardo sta cercando la condizione fisica e una nuova opportunità per rimettersi in gioco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dell'Umbria, l'ex calciatore blucerchiato ha intrapreso un periodo di allenamento con la squadra del Gubbio. Sebbene al momento non siano trapelati dettagli ulteriori in merito a un eventuale accordo contrattuale, la notizia rappresenta un segnale significativo per la sua carriera.

Questa mossa suggerisce la volontà di Murru di riprendere l'attività agonistica dopo la parentesi da giocatore libero. Allenarsi con la formazione umbra gli permette di mantenere un alto livello di preparazione e di mettersi in mostra, in attesa di definire il suo futuro. La possibilità di un ingaggio da parte del Gubbio, che milita nel campionato di Serie C, non è da escludere e rappresenterebbe un nuovo capitolo nella parabola calcistica del difensore, abituato ai palcoscenici della massima serie. Il futuro di Nicola Murru, dunque, potrebbe essere legato a doppio filo ai colori rossoblù.

Sezione: Serie C / Data: Gio 16 ottobre 2025 alle 10:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print