Pescara, sempre più sirene dalla Serie B per Merola

02.04.2024 13:45 di Maria Lopez   vedi letture
Pescara, sempre più sirene dalla Serie B per Merola

Davide Merola sta vivendo una stagione da vero protagonista con la maglia del Pescara, avendo segnato ben 15 gol e fornito 5 assist come attaccante della squadra abruzzese. Secondo quanto riferito da tuttocalciopescara, diversi club di Serie B hanno messo gli occhi su di lui per la prossima stagione, tra cui Ascoli, Brescia e Cittadella.

Merola si sta dimostrando un giocatore chiave per il Pescara, grazie alle sue prestazioni eccezionali in campo. Con 15 gol all'attivo, è uno dei migliori marcatori della squadra e ha contribuito notevolmente ai successi della squadra in questa stagione. Inoltre, i suoi 5 assist dimostrano la sua capacità di lavorare in squadra e di creare occasioni da gol per i suoi compagni.

Non sorprende, quindi, che diversi club di Serie B siano interessati a lui per la prossima stagione. Ascoli, Brescia e Cittadella sono solo alcune delle squadre che hanno messo Merola nel mirino, sperando di poterlo ingaggiare per rafforzare le proprie rose.

In ogni caso, il futuro di Merola è ancora incerto e dipenderà dalle decisioni del Pescara e del giocatore stesso. Ciò che è certo è che Merola è un giocatore di grande talento e ha dimostrato di poter fare la differenza in campo, quindi non sorprende che ci siano diverse squadre interessate a lui.