Il progetto ambizioso del Guidonia non accenna a fermarsi e si arricchisce di un ulteriore innesto di assoluto spessore. La società laziale, che dispone già di un'intelaiatura di squadra ampiamente collaudata, ha deciso di puntare con decisione su Paolo Frascatore per rinforzare ulteriormente il proprio reparto arretrato in vista della seconda parte del campionato.

Un rinforzo di categoria superiore

L'operazione porterà nel Girone B un difensore di grande affidabilità, attualmente sotto contratto con la Salernitana. Frascatore, ormai scivolato ai margini del progetto tecnico del club campano, ha individuato nel Guidonia la piazza ideale per rilanciarsi e mettere la propria esperienza al servizio di una squadra che punta in alto. La trattativa non è nata nelle ultime ore, ma è il frutto di un lavoro diplomatico avviato da tempo tra le due società.

Verso la firma definitiva

Sebbene l'accordo di massima sia stato raggiunto, i vertici dirigenziali dei due club sono tuttora impegnati nella rifinitura degli ultimi dettagli burocratici e logistici. Nonostante manchino ancora i passaggi formali necessari per l'annuncio, l'affare è considerato in dirittura d'arrivo. La "fumata bianca" è data per imminente, con il giocatore pronto a lasciare definitivamente la Campania per trasferirsi nel Lazio e iniziare questa nuova avventura sportiva. Con l'inserimento di un profilo come quello di Frascatore, il Guidonia lancia un segnale chiaro alle concorrenti, confermando la propria volontà di recitare un ruolo da protagonista assoluto.

Sezione: Serie C / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 07:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print