Riportiamo integralmente il comunicato del Teramo riguardante la rescissione di Ivan Speranza:
"La S.s. Teramo Calcio rende nota l’avvenuta risoluzione consensuale del rapporto in essere con il calciatore Ivan Speranza.
Al Capitano che ha vestito la maglia biancorossa per otto stagioni (228 presenze condite con 10 reti) sempre con professionalità, straordinario senso di appartenenza e assoluta dedizione ai nostri colori, il club augura un avvenire all’altezza della sua persona".
Per Speranza, adesso, si apriranno le porte della Serie D: ad un passo, infatti, l'accordo con il Pineto.
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
Lunedì 30 mar
- 20:25 Gemini ha detto Lecco, Valente va su tutte le furie: «Ci hanno tolto un gol regolare e un rigore, le immagini parlano chiaro»
- 20:15 Il Monastir vola, Angheleddu non si nasconde: «Il traguardo è vicino, ora iniziamo a sognare qualcosa di insperato»
- 20:00 Cerignola, Maiuri: «Abbiamo concesso il pareggio in maniera troppo semplice, ora bisogna ripartire subito forte»
- 19:45 Nardò, l'amarezza di De Sanzo dopo il derby: «Fiero di questa squadra, l'errore di Tedesco? Ci siamo abbracciati»
- 19:30 Andria, Catalano e il tabù trasferta: «In casa il trend è positivo, ora testa a giovedì»
- 19:15 L'orgoglio di Filograna dopo il successo sul Giugliano: «Siamo di nuovo in C, ora vogliamo stupire ancora»
- 19:00 Cannara, Armillei recrimina dopo lo 0-0 contro l'Orvietana: «C'era un rigore clamoroso. Ma la squadra è viva e crede nei playout»
- 18:51 Terremoto Sancataldese: Dario Spinello dice addio dopo 21 anni, ecco il motivo choc
- 18:47 Caos societario alla Nocerina: salta l'accordo con Portelli? Ore di ansia per i tifosi rossoneri
- 18:45 Athletic Palermo, Perinetti a cuore aperto: «Sentito le vertigini da primato, ma qualcuno diceva che eravamo favoriti...»
- 18:35 «Manderò a tutti l’invito al vaffanculo day»: Antonini attacca, il Trapani è salvo
- 18:30 «Non dobbiamo dipendere da un singolo, l'uscita di Piga non sia un alibi»: Novelli scuote la Paganese
- 18:20 «I maccheroni riempiono la pancia, pensa al tuo lavoro»: Romano attacca Feola dopo le critiche al suo Messina
- 18:15 Chieti, Paris esce allo scoperto: «Punti di platino, ma la salvezza più difficile è quella in tribunale»
- 18:10 ufficialeL'Ischia formalizza l'arrivo del nuovo allenatore
- 18:03 Trapani, sospiro di sollievo o condanna? Ecco la verità della Corte d'Appello
- 18:00 Varese, mister Ciceri: «Contro squadre forti è più facile mostrare personalità, ma ci mancano due punti»
- 17:45 Notaresco, Vagnoni non ci sta: «Siamo una società seria, giocheremo alla morte fino alla fine»
- 17:30 Orvietana, Pascali difende lo 0-0 col Cannara: «Un passo avanti. E per questi ragazzi io ci muoio»
- 17:15 Giulianova, Pergolizzi allo scoperto: «Oggi abbiamo avuto più fame, ma sul mio futuro dico che...»
- 17:00 Siena, mister Voria: «Non mi interessa sfidare Indiani, penso solo al mio Siena e a questa sfida con noi stessi»
- 16:45 «Stefano ha fatto una parata che vale punti, ora testa alla finale col Cittadella»: Eugenio Corini guarda già oltre
- 16:30 «Sarebbe un errore guardare gli altri», Paci avvisa il Barletta: «Ora bisogna solo correre»
- 16:15 Colpaccio Obermais, mister Toccoli esulta: «Vittoria di coraggio, questi punti ci danno una spinta enorme»
- 16:00 Ligorna, Pastorino non fa drammi: «Ci sono altre cinque finali»
- 15:50 Savoia, l'avviso di Matachione: «Abbiamo giocatori di altre categorie, ma ora il mister deve dimostrare di essere vincente»
- 15:45 Loi esalta il suo COS: «Abbiamo fatto una partita da squadra importante, sono stati perfetti»
- 15:36 Ancona, Pesaresi avvisa tutti: «Parlare di finali porta sfortuna, ora testa solo al Teramo»
- 15:30 Teramo, mister Pomante: «Dedico questo successo ai ragazzi, hanno dato l’anima fino al novantunesimo»
- 15:15 Vicenza, la confessione di Gallo: «Vincere qui era una sfida difficile, questa medaglia mi ha messo in pace con me stesso»
- 15:00 «Inutile mettere quattro punte se mancano i movimenti»: Lucarelli spiega la mossa Rizq e striglia la squadra
- 14:45 Foggia, Pazienza si gode i tre punti ma avverte: «Dobbiamo gestire meglio il vantaggio e il possesso palla»
- 14:40 Campionato d'Eccellenza: le attuali capoliste di tutte le regioni d'Italia. Cinque hanno festeggiato la D
- 14:30 Treviso in crisi? Parla Gorini: «Regaliamo gol per confusione mentale, ora serve l'orgoglio dei dieci punti»
- 14:23 ufficialeC'è un nuovo rinforzo annunciato dal Calvi Noale
- 14:15 Samb, Boscaglia non ci sta: «In area su Pezzola era fallo, la FVS va usata meglio»
- 14:07 Ischia: ecco chi sarà il nuovo allenatore degli isolani
- 14:00 «Fino al rigore c'era equilibrio, poi ci siamo fatti male da soli»: Franzini analizza il tracollo contro il Lentigione
- 13:45 Reggina, mister Torrisi: «Abbiamo fatto una rincorsa incredibile, i numeri non lasciano spazio a equivoci»
- 13:30 Pianese, Birindelli non ha dubbi: «Chi scende in campo dà l'anima nonostante l'emergenza»
- 13:15 Gravina, Ragno esulta: «Espugnare Manfredonia è un'impresa, fatto un passo gigante»
- 13:00 Olbia, Livieri scosso dopo il derby: «Il Monastir ha giocato per la vita, noi non siamo stati all'altezza»
- 12:45 Vis Pesaro, Stellone ammette: «Il Perugia ha meritato, siamo stati poco efficaci»
- 12:30 Fidelis Andria, Catalano avvisa: «Giocare col peso del risultato è un fardello troppo forte»
- 12:15 Chieti, Del Zotti senza filtri: «Non siamo di primo livello, ma viviamo per gli applausi della curva»
- 12:00 Trapani, mister Aronica: «Siamo rimasti isolati dalle vicende extra calcistiche, ma potevamo fare molto meglio»
- 11:45 «Con il Monastir va tutto bene, siamo alla finalizzazione»: Romi Fuke allo scoperto prima del derby
- 11:30 Martina, mister Laterza: «Voglio una squadra sempre propositiva ed entusiasta, i ragazzi hanno mostrato una forza incredibile»
- 11:15 Team Altamura, il ds Lauriola: «Abbiamo vinto soffrendo contro un grande Siracusa, i ragazzi sono stati eroici»
- 11:00 Varese, mister Ciceri: «Siamo stati bravi a non scivolare come a Gozzano, ora testa alla Valenzana»