Diego Zuppel è pronto a fare il suo ritorno al Trapani dopo un periodo di sei mesi trascorsi in prestito al Latina. L'attaccante, che era stato ceduto alla società pontina nel corso della finestra di mercato di gennaio con la formula del prestito secco, sarà nuovamente a disposizione del club granata in vista dell'imminente ritiro estivo.

Nella prima parte della stagione 2024/25, Zuppel aveva già vestito la maglia del Trapani, collezionando dieci presenze nel campionato di Serie C e siglando una rete. Successivamente, la dirigenza del club aveva optato per una cessione temporanea al Latina con l'obiettivo di consentire al giocatore di accumulare un maggiore minutaggio e di proseguire il proprio percorso di crescita professionale.

Ora, con la conclusione del prestito, Zuppel si appresta a fare ritorno alla base. Tuttavia, il suo futuro in maglia granata non è ancora del tutto definito. La decisione finale in merito alla sua permanenza nella rosa del Trapani per la stagione 2025/26 sarà strettamente legata alle valutazioni tecniche che verranno effettuate dallo staff allenatore nel corso del ritiro estivo. 

Questo periodo di preparazione pre-campionato rappresenterà un momento cruciale per l'attaccante, che avrà l'opportunità di mettere in mostra le proprie qualità e di convincere lo staff tecnico a puntare su di lui per la prossima impegnativa stagione in Serie C. Le dinamiche del mercato e le strategie del club avranno un ruolo determinante nel definire il destino di Diego Zuppel e la sua permanenza definitiva nel Trapani.

Sezione: Serie C / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print