La Giana Erminio rafforza la propria rosa con un giovane innesto di prospettiva. Il club ha infatti comunicato l'acquisizione delle prestazioni sportive di Tommaso Nucifero, terzino sinistro classe 2006. Il calciatore arriva in prestito secco dal Como, con un contratto che lo legherà alla Giana Erminio fino al 30 giugno 2026.

L'arrivo di Nucifero testimonia la volontà della società di puntare su giovani talenti, offrendo loro un contesto dove poter crescere e maturare esperienze significative nel calcio professionistico. Nonostante la sua giovane età, il difensore porterà dinamismo e freschezza sulla corsia mancina, aggiungendo opzioni tattiche al tecnico.

Questa operazione in prestito secco consente alla Giana Erminio di inserire nel proprio organico un elemento promettente senza appesantire la struttura societaria, in un'ottica di oculata gestione e sviluppo. I tifosi attendono ora di vedere Tommaso Nucifero in campo, fiduciosi che il suo contributo possa essere importante per le ambizioni della squadra nella prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 14:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print