La Sambenedettese ha sciolto le riserve e ha annunciato la nuova guida tecnica della Prima Squadra. Con un comunicato diffuso in serata, la società ha ufficializzato l’accordo raggiunto con mister Filippo D’Alesio, al quale è stato affidato il cruciale incarico di allenatore.

Un accordo a lungo termine

L'intesa tra il club rossoblù e il nuovo tecnico non si limita alla stagione in corso, ma getta le basi per un progetto a medio-lungo termine. Filippo D’Alesio, infatti, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla Sambenedettese fino al 30 giugno 2027, un segnale chiaro della fiducia riposta dalla dirigenza nelle sue capacità di sviluppare il progetto sportivo.

Questo impegno pluriennale dimostra la volontà della società di garantire stabilità e continuità alla panchina, un elemento spesso fondamentale per il successo e il raggiungimento degli obiettivi prefissati in un campionato competitivo.

Subito in campo: il debutto di D’Alesio

Non c'è tempo da perdere in casa Sambenedettese. Mister D’Alesio è atteso in campo già dalle prossime ore per prendere immediatamente le redini della squadra. Il tecnico dirigerà il suo primo allenamento già a partire da domani, dando il via alla nuova gestione con una sessione di lavoro volta a conoscere i calciatori e trasmettere le prime direttive tattiche.

La Sambenedettese, nell'augurarsi di raggiungere insieme al nuovo allenatore tutti i traguardi sportivi in programma, ha voluto rivolgere un sentito augurio di buon lavoro a Mister D’Alesio. Si apre ufficialmente un nuovo capitolo per i colori rossoblù, con la speranza che la scelta ricaduta sul tecnico possa portare i risultati attesi.

Sezione: Serie C / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 20:07
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print