UFFICIALE: Rescissione contrattuale in casa Arezzo

27.11.2020 22:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Rescissione contrattuale in casa Arezzo

La S.S. Arezzo, attraverso il suo Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa, Nicola Brandini comunica che il calciatore Luca Mosti ha rescisso consensualmente il suo contratto che lo legava al Cavallino fino al 30 giugno 2022.

Una scelta che potrebbe accelerare i tempi per tesserare Francesco Karkalis, già presente in tribuna al Martelli di Mantova. Quest’ultimo, come riportato da arezzonotizie, si sta allenando da un po’ con il gruppo di Camplone con l’idea di tesserarlo a gennaio. Adesso invece sembra che il club voglia già inserirlo fin da subito.

Francesco Karkalis pescarese, nato nella città abruzzese il 19 gennaio 1995 è un difensore centrale di esperienza che vanta circa 125 presenze in Lega Pro. Difensore a cui piace la fase offensiva, sa adattarsi a qualsiasi schema tattico difensivo, a quattro od a tre e può essere impiegato come quarto di difesa o quinto di centrocampo.

Intanto l' Arezzo alla caccia della prima vittoria stagionale si prepara ad affrontare la trasferta di Imola. La lista dei 23 convocati che prenderanno parte a Imolese-Arezzo, valevole per la tredicesima giornata di campionato di Serie C, in programma sabato 28 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Romeo Galli” di Imola. Questo l’elenco completo:

Gagliardotto, Loliva, Sala, Baldan, Borghini, Cherubin, Kodr, Luciani, Maggioni, Sportelli, Arini, Benucci, Bortoletti, Di Paolantonio, Foglia, Soumah, Belloni, Cutolo, Di Nardo, Merola, Pesenti, Sussi, Zuppel.