La finestra di mercato estiva continua a scaldarsi con trattative e ritorni inaspettati. Un nome al centro delle discussioni è quello di Zak Ruggiero, calciatore che, dopo essere arrivato a Trapani lo scorso gennaio, potrebbe fare ritorno al Cerignola. L'interesse del club pugliese per il giocatore non è un mistero, e secondo quanto riportato da TuttoC.com, l'intesa con il calciatore sarebbe già stata raggiunta.

Nonostante il forte gradimento e l'accordo con Ruggiero, la trattativa non può ancora considerarsi conclusa. A quanto pare, il vero ostacolo per la fumata bianca risiede nell'accordo tra le due società. Manca ancora, infatti, il via libera del Trapani per definire il trasferimento.

La situazione rimane in una fase di stallo, con il Cerignola che spinge per riportare il giocatore in maglia gialloblu e i siciliani che non sembrano ancora disposti a cederlo. Gli sviluppi dei prossimi giorni saranno cruciali per capire se Ruggiero potrà effettivamente tornare a vestire la maglia del Cerignola per la prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Gio 07 agosto 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print