Alcione, Palma: «Pensavo che il Piacenza potesse farcela»

09.05.2024 23:00 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Alcione, Palma: «Pensavo che il Piacenza potesse farcela»

Antonio Palma, difensore centrale dell'Alcione Milano, ha rilasciato dichiarazioni dopo la conquista del campionato con la terza squadra milanese ora professionista.

"Giocare all'Arena è stata una bellissima esperienza, c'era tanta gente e ci tenevamo a chiudere al meglio. È stato un buon pareggio ed è stata una bella giornata di festa. Giocare in questo stadio dà delle belle emozioni e ci auguriamo di poterlo fare anche il prossimo anno.

Il gol? Sono contento, è sempre una bella soddisfazione, è stato il quinto: un bel bottino ed è sempre bello poterlo fare davanti alla mia famiglia per dedicarlo loro. Il Piacenza non ce l'ha fatta e la promozione è andata al Caldiero? Visto che mancava solo una giornata oramai era più favorito il Caldiero, ma nel corso della stagione pensavo potesse fare di più il Piacenza, per il blasone e per il mercato che ha fatto. Ora affronteremo il Caldiero nella Poule Scudetto: siamo convinti di poterla fare bene, è una vetrina per la società per cui ci impegneremo al massimo".