ufficiale

Academy Ladispoli, un ex Trastevere sarà il nuovo diesse

20.05.2024 10:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Academy Ladispoli, un ex Trastevere sarà il nuovo diesse

L’avventura di Rosolino Puccica sulla panchina dell’Academy Ladispoli si è conclusa nel migliore dei modi, con una vittoria nel playout in trasferta contro il Villalba, nonostante lo svantaggio in classifica. Questo successo garantisce al Ladispoli la permanenza in Eccellenza anche per la prossima stagione. Un risultato che suggella il lavoro svolto dal tecnico, il quale, di comune accordo con la presidentessa Sabrina Fioravanti, ha salutato il club dopo aver raggiunto questo importante traguardo.

“Era già tutto deciso!!!!! L’accordo tra Mister Puccica e la Presidente Fioravanti era quello di mettere in campo una squadra giovane e tentare la salvezza…. Sfida riuscita! Grande il Mister nella sua impresa… grandi i ragazzi per l’impegno ed il lavoro svolto sotto la sua direzione… grande lo staff della dirigenza della prima squadra al completo! Ora si separano le strade del campo ma non quelle del cuore! Mister Lillo Puccica resterà nella storia del Ladispoli, i ragazzi resteranno nella storia del Ladispoli! Il nostro cielo ormai due soli colori Rosso e Blu!!! Grazie Mister, ti auguriamo le migliori fortune e faremo sempre il tifo per te “

Conclusa la stagione e raggiunto l’obiettivo, è tempo di guardare al futuro e alla prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo della prima squadra dell’SSD Academy Ladispoli per la stagione 2024/25 sarà Andrea Calce. L’ex direttore del Trastevere ha accettato la sfida rossoblu e ha commentato:

“Sono molto contento di essere arrivato a Ladispoli. Ringrazio la presidentessa Sabrina Fioravanti per avermi scelto. L’obiettivo è continuare l’ottimo lavoro fatto da chi mi ha preceduto e, perché no, cercare di migliorarlo. Non vedo l’ora di iniziare a costruire la squadra per la prossima stagione.”