Arconatese, il pres. Sannino: «Sappiamo che andiamo a giocare da una corazzata»

22.09.2023 21:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Arconatese, il pres. Sannino: «Sappiamo che andiamo a giocare da una corazzata»

Arconatese prima nel girone B, un momento positivo in questo inizio del Campionato di Serie D per i ragazzi di Mister Livieri. Il Presidente Alfonso Sannino si congratula con i ragazzi e li incoraggia per il prosieguo con queste parole:

"Dopo le prime tre giornate la nostra squadra composta da un'ossatura esperta e con tanti giovani ha cominciato a far vedere la possibilità di fare bene. E' chiaro che siamo solo all'inizio, che occorra lavorare ancora e sempre ed essere sul pezzo, anche perchè ci sono sempre i carichi atletici da metabolizzare dopo il lavoro importante che è stato compiuto sotto questo profilo".

La rosa allestita dal Direttore sportivo Enio Colombo è competitiva: "Contiamo di recuperare presto anche gli indisponibili, ma abbiamo uomini, risorse tecniche per esprimerci ancora bene in questa stagione. Desidero ringraziare Mister Livieri e tutto lo Staff oltre che i ragazzi. Con il Direttore Generale Vittorio Mantovani abbiamo grande fiducia".

Domenica giocheremo a Crema: "Sappiamo che andiamo a giocare da una corazzata, ma noi vogliamo continuare con umiltà e impegno a prepararci sempre bene gara dopo gara in un girone come risaputo difficilissimo". Infine si comunica che in occasione della gara di domenica 1 ottobre saranno distribuite le tessere per chi ha sottoscritto il nostro abbonamento, previa presentazione della ricevuta rilasciata.