Arzignano, Bianchini: «Mestre? Poco tempo per recuperare ma...»

04.05.2021 11:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Arzignano, Bianchini: «Mestre? Poco tempo per recuperare ma...»

In previsione della dodicesima giornata di ritorno del campionato di serie D, il tecnico della Fc Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla Arzigliano,partita casalinga di mercoledì pomeriggio alle 15.00 al “Dal Molin” contro il Mestre.

Nell’analisi settimanale il mister parte dall’analisi, a mente fredda, del successo conquistato domenica al Dal Molin contro il Delta Porto Tolle: “Abbiamo conquistato una vittoria importantissima, perché ha dato la dimostrazione che siamo un gruppo forte: i ragazzi hanno conquistato davvero un successo di carattere e di cuore. Per un mister credo sia fondamentale in questo periodo della stagione vedere che la squadra ci crede fino all’ultimo respiro, e vuole fortemente chiudere nel miglior modo possibile l’annata”.

Si torna subito in campo, per affrontare una delle squadre più forti del campionato: “Mercoledì contro il Mestre mi aspetto una partita molto complicata; non abbiamo molto tempo per recuperare, ma non mi preoccupo perché ho una rosa ampia che mi consente rotazioni importanti. Andiamo ad affrontare una squadra assai organizzata, che dispone di giocatori di importante qualità; una squadra tosta, difficile da battere. Ma siamo pronti, vogliamo giocarcela alla pari e provare a conquistare un risultato positivo”.

I mestrini sono una delle avversarie più quadrate del girone: “Le insidie di questo match saranno tante: loro sono una squadra che gioca molto bene, che ha un palleggio importante, con elementi molto esperti. Dal canto nostro però vogliamo fare la nostra partita, cercando di tirare fuori il massimo da ogni singolo giocatore”.