Brisaporto, il ds Lorenzi: «Non abbiamo niente da perdere»

17.05.2022 20:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: bergamoesport.it
Brisaporto, il ds Lorenzi: «Non abbiamo niente da perdere»

Dopo la conquista del piazzamento playoff, Rolando Lorenzi – Direttore Sportivo del Brusaporto – ha parlato in esclusiva nel corso della trasmissione ‘Parliamo D Calcio’:

“Eravamo partiti per fare un buon campionato. Sapevamo di avere una squadra valida, ma non ci aspettavamo di potere centrare un risultato simile. E’ stata una di quelle annate dove tutto gira per il verso giusto. Il finale di stagione? Dopo la partita con la Virtus abbiamo avuto una piccola flessione a livello mentale. Ieri (domenica, ndr) però siamo stati bravi e abbiamo centrato una vittoria fondamentale”.

Brusa che si presenta ai playoff da sorpresa della stagione:

“Non abbiamo niente da perdere. Adesso ricarichiamoci in vista della sfida di domenica contro la Casatese. Si giocherà sul sintetico alle quattro del pomeriggio ed è una situazione abbastanza assurda”.

Il futuro di Filippo Carobbio e di Mattia Iori:

“L’intenzione è quella di continuare con il mister. In settimana ci incontreremo per fare le valutazioni e per capire se anche il mister vorrà rimanere. Iori? Penso sia pronto per provare il salto tra i grandi. Ha già avuto diverse offerte anche da altre squadre di Serie D, ma è un ragazzo ambizioso che all’alba dei 25 anni vuole provare il salto tra i ‘Pro'”.