Castellanzese, è scattata la nuova stagione. Ecco la rosa al momento

12.08.2020 01:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Castellanzese, è scattata la nuova stagione. Ecco la rosa al momento

Scatta la stagione 2020-21 della Castellanzese. Cinque mesi dopo, i nostri ragazzi si sono radunati presso lo Stadio Giovanni Provasi per dare il via ad una nuova annata di calcio, la seconda per il club in Serie D. Foto di rito, sorrisi e poi finalmente in campo per la prima sgambata ufficiale dopo centocinquantasei giorni di stop forzato. Alla guida dell’allenamento inaugurale dei neroverdi, Mister Achille Mazzoleni, riconfermato dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato. A lui e al suo staff tecnico il compito di plasmare una rosa rinnovata per gran parte dei suoi effettivi, frutto del lavoro certosino del direttore sportivo Salvatore Asmini che anche quest’anno da tradizione ha saputo mixare in maniera così affascinante gioventù ed esperienza.

Dopo il consueto ritiro dei materiali, i neroverdi si sono spostati sul sintetico di via Bellini per cominciare a fare sul serio. Per battezzare una stagione che inevitabilmente rimarrà unica nella storia del calcio. In attesa di conoscere gironi e calendari della Serie D 2020-21, possiamo gridare a gran voce: BENTORNATO CALCIO!

Rosa 2020-21

Portieri: Brusco Paolo, Cirenei Matteo, Indelicato Daniele

Difensori: Alushaj Xhulio, Bertoletti Fabio, Concina Jacopo, Giugno Yuri, Marchio Andrea, Marcone Alessio, Ornaghi Filippo, Negri Mattia

Centrocampisti: Ballabio Andrea, Fusi Pietro, Mecca Bryan, Molinari Nicolò, Pedrocchi Jordan, Perego Giorgio 

Attaccanti: Chessa Mario, Colombo Roberto, Corti Niccolò