Il Gozzano si prepara a inserire un nuovo, promettente elemento nel proprio reparto offensivo. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società si assicurerà per la prossima stagione le prestazioni di Christian Sarpa, attaccante classe 2006.

Sarpa giunge al Gozzano dopo un'esperienza formativa importante con il Lecco, club con cui ha disputato l'ultimo campionato di Primavera 2. Questa militanza nel settore giovanile di una realtà professionistica ha permesso al giovane attaccante di affinare le sue qualità tecniche e tattiche, confrontandosi con un livello competitivo significativo per la sua età.

L'acquisizione di un profilo così giovane ma già con una base solida come quella di Sarpa, denota la chiara intenzione del Gozzano di investire sui talenti emergenti. La sua presenza porterà freschezza, dinamismo e quella spregiudicatezza tipica dei giovani che vogliono mettersi in mostra.

L'attesa è ora rivolta a vedere come Cristian Sarpa saprà inserirsi nel nuovo contesto e contribuire agli obiettivi del Gozzano nella prossima stagione, portando il suo entusiasmo e il suo potenziale sotto la guida della prima squadra.

Sezione: Serie D / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 09:38
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print